¬
HOME SCRITTORI EMERGENTI
ARCHIVIO STORICO
CHI SIAMO
   
     
  Per leggere e scaricare gli ultimi testi pubblicati da questo autore:
 
RACCONTI  
ROMANZO WORK IN PROGRESS  

 



 

 

 

 


Marniko
Metafore e Frammenti

Collana Racconti

Quella di Marniko è una scrittura circolare, per la iterazione di certe espressioni, di certe vicende, in un certo senso anche dei protagonisti, improntata di una sensibilità fuori dall'ordinario.
Come si legge sul suo blog, egli raccoglie le proprie "emozioni dello scrivere come tanti piccoli cocci di una realtà nuda e cruda. Frammenti di vita appunto, fra dolore e attimi di gioia, che ad uno ad uno, parola dopo parola," incolla nei suoi racconti.

scarica l'e-book (448KB) Metafore

scarica l'e-book (420KB) Frammenti


«Quando la mia anima soffre,» fa notare Marniko, «certamente io so di rinascere scrivendo; ed è in quei momenti che affermo appieno la mia libertà dello spirito. Anzi dirò di più: soltanto dalla sofferenza dell’anima lo scrivere riceve il suo valore.»

Nel 2002, con alcuni amici Marniko costituisce il sito no-profit di scrittura online I Sogni nel Cassetto. Fa tuttora parte dello staff, collaborando quando e come può ai contenuti redazionali e alla gestione di alcuni aspetti organizzativi. Ancora adesso si guadagna da vivere facendo il copywriter in una famosa agenzia di pubblicità.


Marniko
marniko@isogninelcassetto.it

http://marniko.blogspot.com

Marniko è anche su Facebook

Redazione
redazione@isogninelcassetto.it


   

E-BOOK RACCONTI

 
    © Gli ebook pubblicati su questo sito sono gratuiti e si scaricano con un semplice click del mouse. Questo non significa che siano però del tutto liberi: il download è consentito tramite una licenza Creative Commons che completa il diritto d'autore, permettendo ai lettori di copiare, distribuire e riutilizzare le opere pubblicate a patto di citare sempre il nome dell'autore originario, l'indirizzo del sito originario (www.isogninelcassetto.it) e di non utilizzarle per scopi commerciali.  


www.isogninelcassetto.it è un dominio registrato - update: 12/12/2008
© nome e logo depositati - sono vietati l'utilizzo e la duplicazione senza autorizzazione degli aventi diritto
sito amatoriale senza scopi di lucro, autofinanziato e autogestito in modo non periodico