Vai al nuovo sito [isnc]ebook
Vai al nuovo sito [isnc]edizioni

 

Qualche parola su di noi...

All’inizio eravamo in tre. Tre ragazzi che si sono conosciuti sul web. Tre amici che, avvicinati dalla passione per la scrittura, hanno dato vita nel lontano 2002 a I Sogni nel Cassetto: il portale indipendente dedicato agli scritti che tutti noi, fino a ieri, tenevamo nel cassetto.

Sennonché all’improvviso, una maledetta domenica di maggio del 2004, Alois Braga ci ha lasciati. Un male incurabile ce l’ha portato via. Privandoci della sua energia. Della sua carica intellettuale. E noi siamo rimasti senza l'amico più caro, però con tanti amici virtuali da coltivare.

Ricordare Alois Braga ha un senso per questo e proprio in questo: continuare a far vivere I Sogni nel Cassetto per tenere in vita il più fedele possibile lo spirito del suo fondatore-ideatore.

Dal 2012 la nostra attività prosegue su questi due siti:

[isnc]ebook - continua l'attività di editing online iniziata da I Sogni nel Cassetto

[isnc]edizioni - attraverso un progetto più ambizioso vuole offrire agli aspiranti scrittori che vogliono autopubblicarsi su carta l'assistenza e gli strumenti necessari - editing, stampa e promozione online - assicurando un lavoro editoriale di qualità e fuori dal coro.


 

Info

Per maggiori informazioni e tutto il resto, siamo raggiungibili sempre (e unicamente) tramite e-mail ai seguenti indirizzi:

¬ Redazione [redazione@isogninelcassetto.it]

¬ Coordinamento editoriale [marniko@isogninelcassetto.it]

¬ Staff [staff@isogninelcassetto.it]

Per sottoporci i tuoi lavori letterari, segui per cortesia le indicazioni presenti nella pagina "disclaimer" su [isnc]ebook oppure nella pagina "come pubblicare" su [isnc]edizioni.

 

 

 

www.isogninelcassetto.it è un dominio registrato - sito amatoriale senza fini di lucro, autofinanziato e autogestito in modo non periodico a scopo culturale
© nome e logo depositati - sono vietati l'utilizzo e la duplicazione senza autorizzazione degli aventi diritto