¬
HOME SCRITTORI EMERGENTI
ARCHIVIO STORICO
CHI SIAMO
   

 



 

 

 

 


Renzo Montagnoli
Il magico sussurro della natura

Collana
Poesie

Diciannove poesie selezionate dall'autore in modo tale che possano costituire, per tematica, una silloge.
«Sono un inno alla natura», così le definisce Renzo Montagnoli, «e infatti le ho raggruppate in un e-book intitolato "Il magico sussurro della natura".»

scarica l'e-book (348KB)


Renzo Montagnoli nasce a Mantova nel 1947. Risiede a Virgilio (MN) con Svetlana, sua moglie, una signora russa appassionata di ricami artistici.
Laureato in economia e commercio, per lungo tempo dipendente di un’azienda di credito, è ora in pensione e si diletta a scrivere poesie e racconti, molti dei quali presenti in diversi siti Internet, in antologie e in e-book. Inoltre, sue poesie e suoi racconti sono pubblicati sulle riviste letterarie Isola Nera, Prospektiva e Writers Magazine Italia.


Renzo Montagnoli
rmontagnoli@alice.it
www.arteinsieme.net
Redazione

redazione@isogninelcassetto.it

Dello stesso autore su questo sito:
Storie di paese (Collana Romanzi)


   

E-BOOK POESIE

 
    © Gli ebook pubblicati su questo sito sono gratuiti e si scaricano con un semplice click del mouse. Questo non significa che siano però del tutto liberi: il download è consentito tramite una licenza Creative Commons che completa il diritto d'autore, permettendo ai lettori di copiare, distribuire e riutilizzare le opere pubblicate a patto di citare sempre il nome dell'autore originario, l'indirizzo del sito originario (www.isogninelcassetto.it) e di non utilizzarle per scopi commerciali.  


www.isogninelcassetto.it è un dominio registrato - update: 12/12/2008
© nome e logo depositati - sono vietati l'utilizzo e la duplicazione senza autorizzazione degli aventi diritto
sito amatoriale senza scopi di lucro, autofinanziato e autogestito in modo non periodico