¬
HOME SCRITTORI EMERGENTI
ARCHIVIO STORICO
CHI SIAMO
   

 



 

 

 

 


Leonardo Colombi
Racconti

Collana Racconti

Leonardo Colombi è un informatico cui piace scrivere. La sua è una passione che coltiva sin dagli anni del liceo, per certi versi un'esigenza, come scrive sul suo sito web. E questo e-book di racconti è la dimostrazione di quanto egli sia riuscito a trasformare in buona scrittura questa sua esigenza di confrontarsi con situazioni reali e riflessioni personali...

scarica l'e-book (576KB)

«Ad essere sincero,» si legge in una sua recente intervista, «credo di scrivere per comprendere meglio quello che vivo e sento dentro, altre volte per fissare sul foglio ciò che la mia fantasia crea o mi permette di "vedere", [...] ma soprattutto scrivo per condividere qualcosa che possiedo e che sono riuscito a creare. In fondo, spero di riuscire a trasmettere ai lettori quello che sento o quello che ho immaginato, appassionandoli o facendoli sorridere. E perché no, magari anche facendoli riflettere e sognare!»

Leonardo Colombi nasce a Camposampiero (PD) il 17 giugno 1982. Si laurea in Informatica. Attualmente risiede a Trebaseleghe (PD).
Finora ha scritto moltissimo e moltissime idee sono ancora in attesa di sviluppo. Ha partecipato ad alcuni concorsi senza riuscire ad ottenere riconoscimenti ma, al momento, quello che gli interessa maggiormente è capire se quello che sente e che scrive ha valore. E in questo senso deve riconoscere che grande importanza ha avuto la sua iscrizione ad alcuni siti dedicati alla scrittura online, siti in cui ha la possibilità di confrontarsi con altri autori, ricevere commenti e critiche.


Leonardo Colombi
leonardo.colombi@gmail.com

http://digilander.libero.it/LeonardoColombi/

Redazione

redazione@isogninelcassetto.it

Dello stesso autore su questo sito:
Apologos, Collana n.19, 2007

 

   

E-BOOK RACCONTI

 
    © Gli ebook pubblicati su questo sito sono gratuiti e si scaricano con un semplice click del mouse. Questo non significa che siano però del tutto liberi: il download è consentito tramite una licenza Creative Commons che completa il diritto d'autore, permettendo ai lettori di copiare, distribuire e riutilizzare le opere pubblicate a patto di citare sempre il nome dell'autore originario, l'indirizzo del sito originario (www.isogninelcassetto.it) e di non utilizzarle per scopi commerciali.  


www.isogninelcassetto.it è un dominio registrato - update: 12/12/2008
© nome e logo depositati - sono vietati l'utilizzo e la duplicazione senza autorizzazione degli aventi diritto
sito amatoriale senza scopi di lucro, autofinanziato e autogestito in modo non periodico