¬
HOME SCRITTORI EMERGENTI
ARCHIVIO STORICO
CHI SIAMO
   

 



 

 

 

 


Gian Paolo Benini
Giardini dell'Ambasciata

Collana Poesie

La poesia di Gian Paolo Benini si dispiega su un territorio molto variegato e propone istantanee sul senso contemporaneo dell'esistere. E' una poesia che si può facilmente definire dell'inquietudine, che si evolve, si contrae e muta forma di continuo, appropriandosi delle emozioni del poeta fino a fissare la sua stessa idea di poesia.

scarica l'e-book Giardini della Ambasciata (404KB)
scarica l'e-book Approssimazioni (380KB)


Gian Paolo Benini vive a Ferrara da 46 anni ed è sposato con Anna Maria. Ha due bimbi, Massimo e Micol.
Laureato in Idraulica, svolge l’attività di dirigente all’interno di un’azienda privata. Scrive da sempre e spera di poterlo fare anche in futuro.


Gian Paolo Benini
gianpaolo.benini@libero.it

Redazione

redazione@isogninelcassetto.it


   

E-BOOK POESIE

 
    © Gli ebook pubblicati su questo sito sono gratuiti e si scaricano con un semplice click del mouse. Questo non significa che siano però del tutto liberi: il download è consentito tramite una licenza Creative Commons che completa il diritto d'autore, permettendo ai lettori di copiare, distribuire e riutilizzare le opere pubblicate a patto di citare sempre il nome dell'autore originario, l'indirizzo del sito originario (www.isogninelcassetto.it) e di non utilizzarle per scopi commerciali.  


www.isogninelcassetto.it è un dominio registrato - update: 30/12/2008
© nome e logo depositati - sono vietati l'utilizzo e la duplicazione senza autorizzazione degli aventi diritto
sito amatoriale senza scopi di lucro, autofinanziato e autogestito in modo non periodico