¬
HOME SCRITTORI EMERGENTI
ARCHIVIO STORICO
CHI SIAMO
   

 



 

 

 

 


Matteo Bertoncello Brotto
L'autunno che viene su note andate

Collana Poesie


Scrive da qualche anno, di getto, badando più alle emozioni del cuore che alla tecnica - dice di sé questo giovane autore.
Le sue poesie risentono del suo amore per la musica e la fotografia: De Andrè, Vinicio Capossela e Tom Waits gli fanno sempre battere il cuore e sognare. Quello che vorrebbe - non chiede di più - è che le parole che gli escono di notte, quando la malinconia gli bussa alle spalle, toccassero il cuore di chi legge e lo conducessero in un viaggio…

scarica l'e-book (324KB)


Matteo Bertoncello Brotto nasce nel 1978 e vive a Cittadella (PD).


Matteo Bertoncello Brotto
mbb500@libero.it

Redazione

redazione@isogninelcassetto.it


   

E-BOOK POESIE

 
    © Gli ebook pubblicati su questo sito sono gratuiti e si scaricano con un semplice click del mouse. Questo non significa che siano però del tutto liberi: il download è consentito tramite una licenza Creative Commons che completa il diritto d'autore, permettendo ai lettori di copiare, distribuire e riutilizzare le opere pubblicate a patto di citare sempre il nome dell'autore originario, l'indirizzo del sito originario (www.isogninelcassetto.it) e di non utilizzarle per scopi commerciali.  


www.isogninelcassetto.it è un dominio registrato - update: 12/12/2008
© nome e logo depositati - sono vietati l'utilizzo e la duplicazione senza autorizzazione degli aventi diritto
sito amatoriale senza scopi di lucro, autofinanziato e autogestito in modo non periodico