[ pag.1 ]
   

scarica l'e-book
vol.1
(872KB)

vol.2 (780KB)

Ferdinando Neri
Rosa, Rosso & Neri
Collana Eros

Ferdinando Neri scrive in chiave omoerotica, percorrendo viaggi nelle intricate mappe del desiderio maschile. Otto racconti, "ognuno diverso dagli altri per ambientazione, personaggi, vicenda e linguaggio, ma con un unico tema: la relazione tra due uomini".
Un e-book da non perdere per gli amanti del genere erotico gay...

ATTENZIONE! Stai per scaricare un e-book contenente racconti adatti ad un pubblico adulto - Se sei minorenne ti invitiamo a non farlo. Chi decide di procedere oltre, però, conferma la sua maggiore età e solleva lo staff di www.isogninelcassetto.it da qualunque corresponsabilità.

 

scarica l'e-book (524KB)

Tempi_stretti
Racconti dell'Eros

La prima raccolta di racconti gay adatti ad un pubblico adulto pubblicati sull'Eros dei Sogni. Nove racconti di Tempi_stretti, scrittore erotico bravo e sensibile, che scrive e descrive il sesso, l'erotismo in modo diretto, senza mediazioni. E' un ebook del genere erotico da non perdere assolutamente...

ATTENZIONE! Stai per scaricare un e-book contenente racconti adatti ad un pubblico adulto - Se sei minorenne ti invitiamo a non farlo. Chi decide di procedere oltre, però, conferma la sua maggiore età e solleva lo staff di www.isogninelcassetto.it da qualunque corresponsabilità.

 

 


    [ pag.1 ]  
  © Gli ebook pubblicati su questo sito sono gratuiti e si scaricano con un semplice click del mouse. Questo non significa che siano però del tutto liberi: il download è consentito tramite una licenza Creative Commons che completa il diritto d'autore, permettendo ai lettori di copiare, distribuire e riutilizzare le opere pubblicate a patto di citare sempre il nome dell'autore originario, l'indirizzo del sito originario (www.isogninelcassetto.it) e di non utilizzarle per scopi commerciali.  


I Sogni nel Cassetto - Ricordare Alois Braga :: sito in memoria di Alois Braga, scrittore
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza

© staff di isogninelcassetto.it