¬
HOME SCRITTORI EMERGENTI
ARCHIVIO STORICO
CHI SIAMO
   

 



 

 

 

 


Domenico De Ferraro
Il libro magico degli gnomi e altri sogni

Collana Racconti


Un e–ebook di fiabe “scritto per la gioia dei bambini e degli adulti”, così lo presenta il suo autore. Una sorta di ritorno “alla magia dell’infanzia, per scacciare gli incubi quotidiani del vivere contemporaneo”.

Domenico de Ferraro è un autore napoletano che ama definirsi un “cantore di periferia, là dove il mito e la storia s'intrecciano nella tradizionale fabula, contemplazione e interpretazione d'un mondo antico”.

scarica l'e-book (508KB)


Crescendo con “il desiderio di fuggire via dal natio borgo selvaggio, […] la volontà, la voglia di scrivere e il sacro furore dell'arte” non hanno mai abbandonato Domenico De Ferraro: “al di là del bene e del male, nel vivere i sogni alla luce del sole”, egli scrive poesie e racconti, partecipa a concorsi, riceve proposte. Poi scopre Internet e i siti di scrittura, la possibilità di pubblicare on line e interagire in tempo reale con un mondo emergente di autori come lui, desiderosi di farsi conoscere e confrontarsi… Ed è subito attrazione fatale!
Oggi Domenico De Ferraro svolge la professione di Tecnico sanitario di radiologia medica in un grande Ospedale.


Domenico De Ferraro
ferny@tele2.it

Redazione

redazione@isogninelcassetto.it


   

E-BOOK RACCONTI

 
    © Gli ebook pubblicati su questo sito sono gratuiti e si scaricano con un semplice click del mouse. Questo non significa che siano però del tutto liberi: il download è consentito tramite una licenza Creative Commons che completa il diritto d'autore, permettendo ai lettori di copiare, distribuire e riutilizzare le opere pubblicate a patto di citare sempre il nome dell'autore originario, l'indirizzo del sito originario (www.isogninelcassetto.it) e di non utilizzarle per scopi commerciali.  


www.isogninelcassetto.it è un dominio registrato - update: 12/12/2008
© nome e logo depositati - sono vietati l'utilizzo e la duplicazione senza autorizzazione degli aventi diritto
sito amatoriale senza scopi di lucro, autofinanziato e autogestito in modo non periodico